venerdì 17 aprile 2015

continua....

CIAO, oggi vorrei un po' parlare della cosa che più mi piace al mondo e senza la quale non potrei vivere:LA SCHERMA.
Okay, devo ammettere che non sempre mi impegno al massimo però veramente adoro questo bellissimo sport....CIO' CHE PIU' MI PIACE DI SCHERMA:
  1. Chiacchierare con le amiche
  2. Sentire l'emozione che si prova in gara
  3. Conoscere nuove persone che hanno qualcosa in comune con te
  4. Urlare quando si vince (se si vince)

venerdì 9 gennaio 2015

SONO TORNATA!!

Ciao a tutti!!!!! Sono ancora io, Irene Pivari di Rovigo, e sono oggi ho ho 13 anni!!! Con il passare degli anni i miei gusti sono cambiati ma, come da piccola, pratico ancora scherma e mi piace tantissimo!
Lei è ARIANNA ERRIGO ed è la mia schermitrice preferita....è campionessa del mondo!
Mi piace andare a scuola e la mia materia preferita è la matematica.
Adoro ascoltare sempre la musica e la mia band preferita è quella dei 5SOS, composta da Luke, Michael, Calum e Ashton. Sono bravissimi!!!!

Questa estate sono andata in vacanza in Bulgaria, mi sono divertita moltissimo(adoro viaggiare) e questa è una mia foto nella capitale Sofia.

domenica 17 febbraio 2013

Irene e Agnese a Villa Pisani (Stra)

Irene e Agnese nell'opera Perseo e Medusa di Oliviero Rainaldi a Villa Pisani (Stra) Perseo e Medusa - Irene e Agnese

domenica 13 marzo 2011

cerchiamo di conoscerci meglio

Vorrei iniziare col presentarmi, ma mi accorgo che è una cosa un po' difficile.Come già sai mi chiamo Irene Pivari e frequento la classe 4a della scuola G.Miani di Rovigo.
Ho nove anni, anche se non sembra perché sono abbastanza bassa e magra. I miei capelli sono biondi e mi arrivano alle spalle, i miei occhi invece sono azzurri e le mie labbra carnose e rosee.
La mia simpatia e la mia gentilezza mi hanno permesso di avere molti amici.
Io sono coraggiosa e generosa e amo giocare con le mie due sorelle: Agnase e Livia.

Carnevale 2011

Carnevale 2011
Irene - carnevale di Venezia